La Nuova Sardegna

Nuoro

SINISCOLA 

L’altro Sanremo, al Palafiori c’è anche la piccola Valentina Lai

SINISCOLA. “Sanremo Doc – musicadioriginecontrollata” è una manifestazione che si sta svolgendo nella patria della canzone italiana (al Palafiori) in concomitanza con il noto festival dell’Ariston....

07 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. “Sanremo Doc – musicadioriginecontrollata” è una manifestazione che si sta svolgendo nella patria della canzone italiana (al Palafiori) in concomitanza con il noto festival dell’Ariston. «Sanremo Doc non è un festival - spiegano i promotori -, né un concorso, ma una vetrina vera e propria. Pur non essendo una gara canora, la manifestazione è una delle più importanti tra quelle collaterali al Festival di Sanremo».

Domani vi parteciperà anche una piccola artista siniscolese, Valentina Lai, fortemente voluta dal patron della manifestazione Danilo Baita che notò la sua bravura canora e le sue qualità performative durante la scorsa esibizione al festival “Vocine nuove” di Castrocaro. Questa manifestazione sarà per Valentina una grande vetrina di qualità dove si esibiranno i giovani talenti precedentemente selezionati attraverso vari casting svoltisi in tutta Italia e dove incontrerà diversi artisti nazionali. La canzone che sarà interpretata dalla dodicenne Valentina, attivamente sostenuta da parenti e amici, è “La Felicità” di Simona Molinari. Valentina sarà inoltre tra i finalisti della “Coppa Europa” che si terrà in Spagna nel 2020.(m.p.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative