La Nuova Sardegna

Nuoro

BIRORI 

Bollette in ritardo Abbanoa scrive ai residenti e chiede scusa

Bollette in ritardo Abbanoa scrive ai residenti e chiede scusa

BIRORI. Abbanoa si scusa con gli utenti per i disagi causati dalla mancata consegna delle bollette relative al consumo dell'acqua. Il gestore del servizio idrico ha inviato una lettera aperta ai...

09 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BIRORI. Abbanoa si scusa con gli utenti per i disagi causati dalla mancata consegna delle bollette relative al consumo dell'acqua. Il gestore del servizio idrico ha inviato una lettera aperta ai cittadini per giustificare i ritardi di consegna e per scusars con i diretti interessati. «Nelle ultime settimane si sono verificati diversi disguidi legati alla consegna a domicilio delle fatture causati dalle inadempienze della ditta selezionata con gara pubblica per la postalizzazione delle bollette – scrivono i vertici di Abbanoa – Abbanoa ha già provveduto a rescindere il contratto in danno, a selezionare una nuova società operatrice che realizzerà la ristampa delle bollette non consegnate e completerà la consegna tramite Poste Italiane. Saranno ristampate tutte le fatture per evitare che ci siano disguidi in una ristampa selettiva. Provvederemo quindi alla consegna (o riconsegna) di tutte le bollette ai clienti del vostro Comune. A partire dalla prossima settimana, secondo un ordine cronologico nei diversi Comuni, le fatture non consegnate verranno recapitate a domicilio. In alcuni Comuni nei quali l'Amministrazione si è potuta rendere disponibile, la consegna si sta eseguendo con deposito presso la casa comunale. Dal corrente mese il servizio di consegna è ripreso regolarmente. Ci scusiamo per il disagio arrecato». (t.c.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative