La Nuova Sardegna

Nuoro

Torpè e Budoni, nuovi interventi di Abbanoa nei serbatoi

TORPÈ. Nuove apparecchiature per i serbatoi di Budoni e Torpè con i tecnici di Abbanoa che nei prossimi giorni saranno impegnati in due importanti interventi di manutenzione straordinaria a Strugas...

16 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TORPÈ. Nuove apparecchiature per i serbatoi di Budoni e Torpè con i tecnici di Abbanoa che nei prossimi giorni saranno impegnati in due importanti interventi di manutenzione straordinaria a Strugas (lunedì) nell’omonima frazione in territorio di Budoni e di Villanova 1 (martedì) nel centro abitato di Torpè. Nel dettaglio saranno installate nuove apparecchiature di misurazione elettronica che consentiranno di gestire in tempo reale la quantità d’acqua in ingresso e in uscita dai due impianti e distribuita nelle reti idriche delle utenze servite.

I due interventi rientrano nel programma di ingegnerizzazione ed efficientamento di tutto il sistema idrico. In entrambe le giornate i lavori inizieranno alle 8 e saranno completati verso le 13. Durante la fascia oraria dell’intervento l’erogazione all’utenza sarà sospesa: domani a Strugas e martedì nel centro abitato di Torpè.

I tecnici di Abbanoa saranno costantemente all’opera per limitare i disagi e procedere al ripristino della fornitura a lavori conclusi. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. (s.s.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative