La Nuova Sardegna

Nuoro

torpè 

Comune, settantamila euro per smaltire i rifiuti abbandonati

TORPÈ. Anche il comune di Torpè interverrà al più presto per risolvere alcune situazioni di degrado del territorio provocate dall’abbandono incontrollato di rifiuti da parte dei maleducati che...

19 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TORPÈ. Anche il comune di Torpè interverrà al più presto per risolvere alcune situazioni di degrado del territorio provocate dall’abbandono incontrollato di rifiuti da parte dei maleducati che imperversano nel territorio.

Utilizzando i 70mila euro erogati dalla Regione, l’amministrazione comunale ha deciso nell’ultima seduta di giunta di procedere all’avvio a smaltimento dei rifiuti depositati nelle campagne o a bordo strada e al ripristino dei luoghi anche in danno ai soggetti obbligati se identificabili.

Gli interventi principali, saranno messi in atto nelle località di Talavà, Corrofu, Bellone, Boltoi, Giuannepala, Aduentu, Istaulu, Leperone, Melamalta e Oseghera con la speranza che tutte le misure di controllo che vengono avviate, servano ad individuare questa sparuta schiera di persone che si ostina ad abbandonare i rifiuti nelle campagne anziché conferirli gratuitamente all’ecocentro comunale. (s.s.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative