La Nuova Sardegna

Nuoro

TORTOLì 

Il Pd ha una nuova segreteria Affiancherà Tiziana Mameli

TORTOLÌ. Tre giorni fa, la segretaria del Partito democratico Ogliastra, la tortoliese Tiziana Mameli, ha reso noti i membri della nuova segreteria. «La nostra presenza attiva – ha detto la...

09 maggio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Tre giorni fa, la segretaria del Partito democratico Ogliastra, la tortoliese Tiziana Mameli, ha reso noti i membri della nuova segreteria. «La nostra presenza attiva – ha detto la segretaria del Partito democratico dell’ex area provinciale, incarico che ricopre dalla fine dello scorso mese di febbraio – è più che mai importante per dare voce e sostegno agli organi e ai rappresentanti, operativi da tempo, presenti e attenti alle nostre istanze: direzione, assemblea, presidente d’assemblea, sindaci e consigliere regionale». Tiziana Mameli ha quindi presentato la nuova segreteria, che è composta da Orietta Murru, Cinzia Selenu, Romina Pili, Emiliano Piroddi, Mauro Macis, Enrico Piroddi, Matteo Stocchino, Tonino Mereu, Emanuele Solanas, Giuseppe Pisanu.

«Dalla data di insediamento della mia segreteria – ha proseguito – è passato del tempo. Nello stesso giorno della nomina comunicai la richiesta di qualche giorno per ultimare la definizione della segreteria già allora ben avviata. I tempi si sono estesi per la situazione che tutti conosciamo. Oggi comunico la presentazione della segreteria alla direzione, nonché a tutti gli organi del partito, con questa modalità».

Tiziana Mameli sottolinea anche che la nuova segreteria del Partito democratico Ogliastra sarà realmente flessibile «e attenta alle vostre richieste». Gli aspetti di organizzazione e di coinvolgimento maggiormente attivi «passano anche, e non certo da ultimo, dalla definizione delle commissioni/gruppi tematici che a breve definiremo oltre che dal progetto importantissimo della scuola di politica». (l.cu.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative