La Nuova Sardegna

Nuoro

Nuoro, una app per info e biglietti dei mezzi pubblici

Nuoro, una app per info e biglietti dei mezzi pubblici

Si eviteranno così le attese alle fermate

01 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Nasce l'app Teseo della Atp di Nuoro che permetterà agli utenti della capoluogo barbaricino di acquistare il biglietto del trasporto urbano ed extraurbano grazie ad una semplice applicazione sul proprio smartphone. L'app è disponibile per Android e iOS e l'utente potrà scaricarla e acquistare i propri biglietti all'occorrenza in maniera semplice e veloce senza file per acquistare il biglietto negli esercizio commerciali della città. Inoltre potrà prendere visione degli orari di passaggio dei mezzi, evitando lunghe attese alle fermate.

«La app rappresenta un passo importante verso la digitalizzazione dei trasporti soprattutto in questo particolare frangente storico legato all'emergenza Coronavirus - affermano il presidente del Cda dell'Atp Stefano Flamini ed il direttore generale Michelangelo Mariani -. Poter fruire con facilità delle informazioni sugli orari di passaggio dei mezzi di trasporto e acquistare in maniera snella dal proprio smartphone i titoli di viaggio desiderati, rappresenta la nostra volontà di offrire un servizio sempre più completo ai nostri cittadini che potranno muoversi in maniera più smart e sicura». L'applicazione è realizzata e sviluppato da GreenShare , spin-off dell'Università degli Studi di Cagliari ed è nata nel 2013. (Ansa).

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative