La Nuova Sardegna

Nuoro

loceri 

Riapre la piscina comunale: impianti già rimessi a nuovo

Riapre la piscina comunale: impianti già rimessi a nuovo

LOCERI. Sport e coronavirus: l'unica piscina comunale dell'Ogliastra sta per riaprire i battenti. L'impianto sportivo di Loceri, dopo i lavori eseguiti sul fronte della sicurezza nel periodo di...

04 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LOCERI. Sport e coronavirus: l'unica piscina comunale dell'Ogliastra sta per riaprire i battenti. L'impianto sportivo di Loceri, dopo i lavori eseguiti sul fronte della sicurezza nel periodo di lockdown, aprirà domani.

«Siamo contenti di annunciare che, dopo i lavori fatti durante l’inverno, gli appassionati potranno riprendere a nuotare», dice il primo cittadino locerese Roberto Uda che aggiunge: «In questi due mesi abbiamo utilizzato un finanziamento di 50 mila euro per importanti e ulteriori interventi sull'impiantistica».

L'amministratore comunale conclude augurando buon lavoro al nuovo gestore della piscina, Mario Meschini, e a tutto il suo staff. L'altra piscina, quella di Lotzorai, riaprirà invece a settembre. Sul fronte delle palestre c'è da registrare le riaperture di quasi tutte le attività di Tortolì. Il lockdown ha messo a dura prova tanti sportivi e appassionati che dovranno confrontarsi con nuove e più stringenti regole e prescrizioni contro il virus. Ma è arrivato il momento di ripartire e il Comune di Loceri non vuole perdere altro tempo. (g.f.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative