La Nuova Sardegna

Nuoro

birori 

Associazioni, nuovi ingressi nell’albo comunale

Associazioni, nuovi ingressi nell’albo comunale

BIRORI. È stato aggiornato anche per il 2020 l’albo comunale delle associazioni di Birori. In questi giorni gli uffici competenti del comune di Birori hanno provveduto alla rivisitazione e...

16 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BIRORI. È stato aggiornato anche per il 2020 l’albo comunale delle associazioni di Birori. In questi giorni gli uffici competenti del comune di Birori hanno provveduto alla rivisitazione e aggiornamento dell’albo che è stato adeguato sulla base delle richieste di iscrizione che sono state formulate dai vari sodalizi che esercitano le loro attività nel piccolo centro del Marghine.

Per l’anno in corso risultano iscritte quattro associazioni. Si tratta del Comitato promotore per i festeggiamenti civili in onore di Santo Stefano, dell’associazione Equestre Santo Stefano, dell’Unione sportiva dilettantistica Birori e dell’associazione onlus Impegno per la qualità della vita.

Si tratta di associazioni che sono impegnate nel campo ricreativo, ambientale, sportivo e culturale che potranno partecipare ai bandi del Comune inerenti la concessione di contributi a sostegno delle iniziative che verranno realizzate nel paese durante l'anno solare.

Il regolamento comunale prevede che l’albo comunale delle associazioni di Birori venga aggiornato ogni anno.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative