La Nuova Sardegna

Nuoro

Riapre la ludoteca di Lei

LEI. Dal 6 luglio sono riprese le attività di socializzazione e di aggregazione in favore dei bambini e ragazzi. Ha ripreso ad operare il servizio ludotecario e ha riaperto i battenti il centro di...

11 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LEI. Dal 6 luglio sono riprese le attività di socializzazione e di aggregazione in favore dei bambini e ragazzi. Ha ripreso ad operare il servizio ludotecario e ha riaperto i battenti il centro di aggregazione sociale. La ludoteca accoglie i bambini secondo questo calendario: lunedì dalle 9 alle 12.30 per i piccoli di età compresa tra i 3 e i 5 anni, il mercoledì dalle 9 alle 12.30 per i bambini tra i 6 e i 10 anni. Il martedì e giovedì invece sono previste le trasferte in piscina. La partenza è fissata per le ore 9.30 e il rientro in paese per le ore 13.15. Questo servizio, che verrà assicurato fino agli inizi del mese di agosto, è previsto solo per coloro che hanno presentato regolare richiesta di partecipazione. (t.c.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative