La Nuova Sardegna

Nuoro

Ussassai 

Antonella Mura guida una Pro loco in rosa

Antonella Mura guida una Pro loco in rosa

USSASSAI. Un Pro loco a forti tinte rosa, quella del più piccolo centro dell’area ogliastrina, con appena 526 abitanti. Di recente si sono tenute le elezioni per il rinnovo del consiglio di...

18 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





USSASSAI. Un Pro loco a forti tinte rosa, quella del più piccolo centro dell’area ogliastrina, con appena 526 abitanti. Di recente si sono tenute le elezioni per il rinnovo del consiglio di amministrazione e del presidente dell’associazione turistica di Ussassai. Sono statoi eletti anche i nuovi componenti dei collegi dei revisori dei conti e dei probiviri.

Alla guida del sodalizio turistico culturale è stata eletta Antonella Mura, nel ruolo di segretaria è stata confermata Salvatorica Siri, mentre in quello di tesoriera Antonella Loi. Il nuovo consiglio è così costituito: Enrico Deplano, Stefania Deplano, Antonella Loi, Antonella Mura, Salvatorica Siri, Angelica Sulis e Monica Sulis. Prima dei non eletti è Cristina Dessì.

I rappresentanti dell’amministrazione comunale sono Matteo Deplano e Marco Loi; revisori dei conti: Giorgio Cabras, Maria Paola Muceli e Angelica Sulis; probiviri: Maria Serrau e Tiziana Serrau.

Nei prossimi giorni è prevista una prima riunione del nuovo consiglio per pianificare la programmazione dell’attività ed eventi. (l.cu.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative