La Nuova Sardegna

Nuoro

POSADA 

Entro il 4 le domande per le borse di studio

Entro il 4 le domande per le borse di studio

POSADA. Riapertura dei termini per la presentazione delle domande per le borse di studio per merito a favore degli studenti della scuola statale secondaria di 2° grado che abbiano conseguito il...

01 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Riapertura dei termini per la presentazione delle domande per le borse di studio per merito a favore degli studenti della scuola statale secondaria di 2° grado che abbiano conseguito il diploma o la maturità nell’anno scolastico appena concluso. La scadenza delle domande è stata fissata a venerdì 4 settembre e possono partecipare gli studenti che abbiano la residenza nel comune di Posada ed abbiano ottenuto una votazione all’esame di maturità pari o superiore a 80/100 e lode. Il budget a disposizione, pari a1.500 euro, sarà suddiviso sulla base delle domande presentate e la singola borsa di studio non potrà, comunque, essere superiore a 400 euro. Le domande, dovranno essere trasmesse, a pena di esclusione via e-mail al seguente indirizzo: info@comune.posada.nu.it oppure potranno essere consegnata a mano, all’ufficio protocollo del comune dalle 9 alle 12.

Alla domanda dovrà essere allegata la fotocopia del documento d’identità (carta d’identità/passaporto) in corso di validità del sottoscrittore. (s.s.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative