La Nuova Sardegna

Nuoro

OLZAI 

Rassegna cinematografica, il 26 è la volta di “Disamistade”

OLZAI. Ancora un altro appuntamento con la rassegna cinematografica di Olzai, organizzata dalla Pro loco e dall’assessorato comunale alla Cultura. Per il 26 settembre è in programma la proiezione...

15 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLZAI. Ancora un altro appuntamento con la rassegna cinematografica di Olzai, organizzata dalla Pro loco e dall’assessorato comunale alla Cultura. Per il 26 settembre è in programma la proiezione del il filma “Disamistade” di Gianfranco Cabiddu. Si tratta di una pellicola pluripremiata che risale al 1988. L’appuntamento è per le 20.30 nel campetto polivalente in località “Burusone”. Ovviamente è prevista l’adozione di tutte le misure di sicurezza anti Covid.

Qualche giorno fa, la rassegna cinematografica ha ospitato la proiezione del lungometraggio "Bandidos e balentes. Il codice non scritto". Il film del regista Fabio Manuel Mulas è stato proiettato dopo una presentazione a cura dello stesso regista, alla presenza degli ideatori, Gianluca Pirastu e Tonino Pischedda con alcuni attori e comparse che hanno preso parte alla realizzazione del film.

La rassegna è stata seguita con grande interesse e ha costituito una valida alternativa per le serate d’estate.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative