La Nuova Sardegna

Nuoro

casa buscarini 

Confronto aperto sul referendum con l’associazione Res

Confronto aperto sul referendum con l’associazione Res

NUORO. Appuntamento questa sera alle 17,30 nei giardini di Casa Buscarini con un dibattito sul tema di stretta attualità “Costituzione, rappresentanza e democrazia: partecipa, scegli, decidi”. Un...

17 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Appuntamento questa sera alle 17,30 nei giardini di Casa Buscarini con un dibattito sul tema di stretta attualità “Costituzione, rappresentanza e democrazia: partecipa, scegli, decidi”. Un confronto pubblico sul referendum costituzionale confermativo sulla riduzione del numero dei parlamentari in programma per domenica e lunedì prossimi. Ad organizzare il dibattito è l’associazione Res, Riforme economia società. Relatori saranno il senatore per il “Sì” del Movimento 5 stelle Emiliano Fenu, il senatore per il “No” di Italia viva Giuseppe Luigi Cucca e il professor Omar Chessa, ordinario di Diritto costituzionale dell’università di Sassari. A seguire il dibattito e le conclusioni. Modera i lavori Raimondo Deiara, dell’associazione Res.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative