La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola 

Comune, il 29 la gara d’appalto per il sistema di telecamere

SINISCOLA. Martedì 29, nella sala consiliare del Comune di Siniscola, in via Roma 125, ci sarà la terza seduta pubblica di gara per l’apertura della busta dell’offerta economica relativa alla gara d’a...

27 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Martedì 29, nella sala consiliare del Comune di Siniscola, in via Roma 125, ci sarà la terza seduta pubblica di gara per l’apertura della busta dell’offerta economica relativa alla gara d’appalto per realizzare un sistema di videosorveglianza. L’impianto, stando ai programmi dell’amministrazione civica, sarà realizzato su tutto il territorio del comune. Considerata la situazione coronavirus, l’accesso alla sala consiliare sarà consentito a un solo rappresentante o delegato per ditta.

E si predisporranno tutti gli accorgimenti previsti per il Covid 19. Tutti gli interessati alla gara dovranno presentarsi muniti di mascherina, igienizzarsi le mani mediante utilizzo di un gel messo a disposizione dal Comune, e potranno accedere nella sala consiliare con distanziamento di almeno un metro.

Sarà effettuato un controllo della temperatura mediante l’utilizzo di un termoscanner. Se la temperatura corporea dovesse risultare superiore ai 37.5 l’ingresso non sarà consentito.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative