La Nuova Sardegna

Nuoro

Covid, negativi i test al corpo della polizia municipale di Nuoro

Covid, negativi i test al corpo della polizia municipale di Nuoro

All'esame si sono sottoposti i 26 rappresentanti della polizia locale. Tamponi negativi anche per 680 abitanti di Orgosolo

01 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Sono tutti negativi al Covid 19 i tamponi a cui sono stati sottoposti i 26 agenti della polizia locale di Nuoro. I risultati sono arrivati oggi dall'Ats al Municipio del capoluogo barbaricino dove si contano oltre 40 postivi al virus.

«Sono felice e sollevato dell'esito dello screening a cui è stato sottoposto il personale in via precauzionale - ha detto il sindaco Andrea Soddu - Il nostro Comando di polizia locale è stato sempre in prima linea sin dall'inizio dell'emergenza Covid, svolgendo un lavoro encomiabile di controllo capillare su tutta la città. Per questo desidero rivolgere un sentito ringraziamento al comandante e tutto il personale».

Tira un sospiro di sollievo anche il sindaco di Orgosolo Dionigi Deledda, dopo aver ricevuto dall'Ats gli esiti dei 680 test sierologici effettuati a diverse fasce della popolazione: sono risultati tutti negativi. Il primo cittadino ha comunicato che adesso nel paese barbaricino ci sono 18 positivi dopo la negativizzazione di una decina di persone. (ANSA).

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative