La Nuova Sardegna

Nuoro

TEMPO LIBERO 

Centro polifunzionale arcobaleno Riapertura da lunedì prossimo

NUORO. Da lunedì prossimo riprenderanno alcune attività del Centro polifunzionale arcobaleno. Lo comunica l’assessora ai servizi sociali del Comune, Valeria Romagna. Il Centro era stato costretto a...

03 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Da lunedì prossimo riprenderanno alcune attività del Centro polifunzionale arcobaleno. Lo comunica l’assessora ai servizi sociali del Comune, Valeria Romagna. Il Centro era stato costretto a interrompere le proprie attivitò nello scorso mese di marzo, a causa dell’emergenza sanitaria. Per questa ragione, sono state confermate le adesioni di chi già risultava iscritto nel 2019 e ha confermato l’attività per quest’anno. La conseguenza è che sarà possibile accogliere solo un numero ridotto di domande fino a esaurimento della disponibilità dei posti.

I laboratori che saranno riavviati da lunedì, quindi, saranno quelli della ginnastica dolce per gli ultra 55enni, balli di gruppo e ballo di coppia, ricamo sardo, lingua inglese e spagnola, cineforum, cucina teorica, sartoria, cineforum e salotto di lettura.

Il laboratorio di ricamo tradizionale riprenderà a gennaio 2021. Per quanto riguarda invece la lettura dei giornali il centro riaprirà, ma resteranno in sospeso alcune attività, come il gioco delle carte e laboratorio di canto, soggiorni vacanza, gite sociali e feste, che potranno riprendere solo su nuove disposizioni ministeriali. Ovviamente, tutte le attività che riprenderanno saranno sottoposte al rispetto delle norme sull’utilizzo degli strumenti di protezione personale, del distanziamento e di tutti i comportamenti da adottare secondo quanto previsto dalle disposizioni a tutela della salute di tutti.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative