La Nuova Sardegna

Nuoro

Orgosolo, selezioni per muratori e agrotecnici

Orgosolo, selezioni per muratori e agrotecnici

C’è tempo fino al 9 ottobre, a Orgosolo, per presentare la domanda per il “Cantiere verde”. Per partecipare alla selezione ed essere inseriti nella graduatoria, si deve compilare un modulo online di...

06 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





C’è tempo fino al 9 ottobre, a Orgosolo, per presentare la domanda per il “Cantiere verde”. Per partecipare alla selezione ed essere inseriti nella graduatoria, si deve compilare un modulo online di invio candidatura presente sul sito www.sardegnalavoro.it nella sezione riservata ai servizi online per i cittadini, alla voce “cantieri”.Tra i profili qualifiche richiesti ci sono due tecnici di cantiere con diploma di geometra o di perito agrario, due muratori, due operatori alla motosega, dieci addetti alla manutenzione del verde. La sede di lavoro è Orgosolo. I requisiti principali sono l’iscrizione al Centro per l’impiego, residenza o domicilio nel comune di Orgosolo. Il contratto è a tempo determinato per tre mesi con 25 ore di lavoro settimanali.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative