La Nuova Sardegna

Nuoro

villagrande strisaili 

Inaugurata la nuova piazza Donatori di sangue

Inaugurata la nuova piazza Donatori di sangue

VILLAGRANDE STRISAILI. Inaugurazione della piazza Donatori di sangue e di un murale a Villagrande Strisaili. La cerimonia, con tanto di taglio del nastro, si è tenuta qualche giorno fa e ha visto la...

18 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAGRANDE STRISAILI. Inaugurazione della piazza Donatori di sangue e di un murale a Villagrande Strisaili. La cerimonia, con tanto di taglio del nastro, si è tenuta qualche giorno fa e ha visto la partecipazione del sindaco Alessio Seoni e del presidente dell’Avis comunale di Villagrande e Villanova Strisaili, Francesco Saba. «Oltre alla piazza intitolata ai Donatori di sangue – afferma il presidente dell’associazione – è stato inaugurato anche il murale di circa settanta metri, realizzato dall’artista tortoliese Franco Mascia».

Dopo la benedizione impartita dal parroco don Ernest, è stato lo stesso presidente della sede comunale dell’Avis, a procedere con la premiazione, con un distintivo d’oro, a cinque donatori per avere raggiunto le cinquanta donazioni.

Oltre a questi, un distintivo d’oro con rubino è stato consegnato a un altro donatore villagrandese che è riuscito a raggiungere la meta delle 75 donazioni. L’Avis comunale di Villagrande eVillanova Strisaili è sempre in prima fila nella raccolta del sangue. Un gesto di solidarietà e altruismo. (l.cu.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative