La Nuova Sardegna

Nuoro

domande entro il 30 

L’Assl cerca pediatri nei Comuni di Aritzo, Belvì, Desulo e Gadobi

NUORO. L'Assl di Nuoro deve provvedere, ai sensi dell'articolo 37 dell'Accordo Collettivo Nazionale) per la Pediatria di Libera Scelta del 29/07/2009, all'affidamento di un incarico provvisorio, con...

23 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. L'Assl di Nuoro deve provvedere, ai sensi dell'articolo 37 dell'Accordo Collettivo Nazionale) per la Pediatria di Libera Scelta del 29/07/2009, all'affidamento di un incarico provvisorio, con obbligo di apertura dell’ambulatorio nei Comuni di Aritzo, Belvì, Desulo e Gadoni.

I medici pediatri interessati devono far pervenire domanda di disponibilità secondo il modulo scaricabile dal sito www.atssardegna.it (Albo pretorio - Comunicazioni/Avvisi/Manifestazioni di interesse) o dal sito www.aslnuoro.it (Notizie e Ultime notizie della Homepage),, all’indirizzo di posta elettronica medicinaconvenzionata.nuoro@atssardegna.it, entro le ore 12.00 di venerdì 30 ottobre 2020.

L'incarico verrà affidato al medico pediatria meglio posizionato nella graduatoria regionale vigente, con priorità per i residenti. In mancanza di medici pediatri, verranno accettate le eventuali disponibilità dei medici generici. In questo modo l’Assl intende sopperire alla carenza di medici pediatri in numerosi paesi del centro Sardegna, una carenza così marcata da creare forti disagi alla popolazione.



In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative