La Nuova Sardegna

Nuoro

controlli della polizia 

In strada senza la mascherina, scattano 10 sanzioni a Macomer

In strada senza la mascherina, scattano 10 sanzioni a Macomer

MACOMER. Giovedì pomeriggio, a Macomer, nel corso dei servizi finalizzati al contenimento della diffusione del Covid-19, attuati con l’impiego coordinato di Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza,...

24 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Giovedì pomeriggio, a Macomer, nel corso dei servizi finalizzati al contenimento della diffusione del Covid-19, attuati con l’impiego coordinato di Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza, sono state sanzionate dieci persone per il mancato utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie e il mancato rispetto della distanza interpersonale di un metro. Nel corso del servizio, sono stati controllati anche quattro esercizi pubblici.

L’ulteriore intensificazione dei controlli disposti nella serata dal questore Massimo Alberto Colucci, in linea con gli indirizzi delineati in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Nuoro, Luca Rotondi, volti a verificare il rispetto delle norme emanate per fronteggiare e contenere l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19, attraverso un impiego coordinato del personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza delle altre Forze di Polizia, nei giorni scorsi hanno determinato a Nuoro altre 34 sanzioni per la violazione del D.P.C.M. del 13 ottobre 2020, integrato e modificato dal D.P.C.M. del 18 ottobre 2020. Altre sanzioni, hanno riguardato il mancato utilizzo di dispositivi di protezione anche da parte di alcuni baristi, il mancato rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro.

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative