La Nuova Sardegna

Nuoro

Nuoro, il sindaco Soddu positivo al Covid

Nuoro, il sindaco Soddu positivo al Covid

Post del primo cittadino su Facebook: "Ho solo una leggera febbre, continuerò a lavorare da casa"

29 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Il sindaco Andrea Soddu è positivo al Covid. Lo ha comunicato lui stesso con un post su Facebook. La notizia arriva in piena campagna elettorale in vista del ballottaggio per le Comunali in programma l'8 e il 9 novembre: Soddu infatti si è ricandidato e dagli esiti del primo turno risulta in vantaggio sullo sfidante del centrodestra, Pietro Sanna. La positività del sindaco uscente bloccherà tutti gli incontri in presenza che aveva programmato per i prossimi giorni.

"Cari amici, vi devo comunicare che oggi 29 ottobre _ si legge nel posto _, dopo gli accertamenti di rito, sono risultato positivo al Covid-19. Al momento sto bene, ho solo una leggera febbre. Continuerò a lavorare da casa dove mi trovo in isolamento. Porterò avanti al meglio i miei impegni istituzionali da Sindaco e quelli come candidato per la campagna elettorale, in vista del ballottaggio dell’8 e del 9 novembre".

"Chiedo a tutti voi attenzione e responsabilità _ conclude Andrea Soddu, siamo in una fase difficile, stiamo attenti per la nostra salute e per quella degli altri".

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.39476539:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/nuoro/cronaca/2020/10/29/news/anche-il-sindaco-di-oliena-positivo-al-coronavirus-1.39476539]]

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative