Fonni, rapina e sparatoria alle poste: una carabiniera ferita

L'ufficio postale assaltato dai malviventi a Fonni (foto massimo locci)

FONNI. Rapina con sparatoria questa mattina 31 ottobre a Fonni. Alcuni malviventi hanno assaltato l’ufficio postale di Fonni. I banditi, dopo l'irruzione nell'ufficio al momento della fuga si sono accorti dell’arrivo di una pattuglia di Carabinieri, in normale servizio perlustrativo, e hanno sparato alcuni colpi di arma da fuoco verso il mezzo militare ferendo la carabiniera che si trovava alla guida, fuggendo subito dopo.

I malviventi sono entrati nell'ufficio postale intorno alle 8. In quel momento c'erano solo il direttore e un altro impiegato. Dopo aver portato via del denaro, non è stata ancora quantificata l'entità della rapina, i banditi sono fuggiti, trovando appunto sulla loro strada la Jeep dei militari.

La carabiniera, 25enne, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all'ospedale San Francesco di Nuoro, non è in pericolo di vita. E' partita subito la caccia ai malviventi a Fonni e nelle strade di campagna del Nuorese, alla ricerca dei malviventi. Sul luogo dove è avvenuto l'assalto oltre ai Carabinieri di Fonni anche i colleghi del comando provinciale di Nuoro. In tutte le vie di accesso al centro abitato ci sono posti di blocco. (foto massimo locci)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes