La Nuova Sardegna

Nuoro

CONTROLLI 

Dieci giovani multati dai carabinieri: bevevano ai Giardinetti

NUORO. Altri dieci giovani sono stati sanzionati dai carabinieri della Compagnia di Nuoro, nell'ambito dei servizi di prevenzione e sull'osservanza del dpcm del 3 novembre 2020 in materia di...

20 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Altri dieci giovani sono stati sanzionati dai carabinieri della Compagnia di Nuoro, nell'ambito dei servizi di prevenzione e sull'osservanza del dpcm del 3 novembre 2020 in materia di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. I ragazzi in particolare hanno infranto l’ordinanza sindacale che vieta il consumo di bevande in contenitori in luoghi pubblici. Erano infatti in piazza Vittorio Emanuele, intenti a far consumare bevande alcoliche e bevande in lattina.

I preoccupanti numeri del coronavirus hanno indotto le forze dell’ordine ad aumentare la stretta sui comportamenti che possono comportare il rischio per la salute pubblica, anche per quella delle stesse persone che quei comportamenti li adottano. In città sono stati eseguiti ulteriori controlli per il rispetto dell'uso della mascherina e della distanza interpersonale, soprattutto in locali pubblici.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative