La Nuova Sardegna

Nuoro

Belvì, 52enne muore travolto dalla sua motozappa

Belvì, 52enne muore travolto dalla sua motozappa

Inutile intervento dei soccorsi, l'uomo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate

26 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BELVI'. Un'altra morte bianca in Sardegna. Il grave incidente sul lavoro è avvenuto oggi 26 novembre a Belvì nel tardo pomeriggio. Vittima un 52enne el paese, Luciano Onano disoccupato e celibe, che è stato travolto dalla sua motozappa mentre stava lavorando in un terreno.

L'allarme è scattato intorno alle 19 quando  la squadra dei Vigili del Fuco di Sorgono è intervenuta in località "Funtana Frida “ insieme agli operatori del 118 per soccorrere l'uomo travolto dal macchinario che stava utilizzando per dei lavori agricoli. Purtroppo l’uomo è deceduto, nonostante l’intervento dei soccorritori, a seguito delle gravi ferite riportate.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Belvì e il personale del Corpo Forestale regionale della stazione di Aritzo. Il servizio sanitario di Tonara e Sorgono presente con un medico, che ha constatato il decesso del 52enne..

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative