La Nuova Sardegna

Nuoro

consorzio satta 

La biblioteca riapre al pubblico: riparte anche il servizio prestito

NUORO. Da lunedì 7 sono ripresi i servizi al pubblico della biblioteca Satta, con le stesse modalità in vigore fino allo scorso 3 novembre. La biblioteca ha riaperto al pubblico, insomma, e sarà...

09 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Da lunedì 7 sono ripresi i servizi al pubblico della biblioteca Satta, con le stesse modalità in vigore fino allo scorso 3 novembre. La biblioteca ha riaperto al pubblico, insomma, e sarà possibile accedere al servizio di prestito e restituzione dei documenti, alle sale studio e agli scaffali per effettuare le proprie ricerche.

L’accesso alle sale studio è previsto negli orari di apertura al pubblico e continuerà ad essere gestito da un sistema di prenotazione, attraverso il numero di telefono 0784 244500, attraverso l’indirizzo di posta elettronica prestito@bibliotecasatta.it o direttamente al banco di ricevimento della biblioteca.

Per l’accesso alla biblioteca è obbligatorio: indossare sempre la mascherina per tutto il periodo di permanenza in biblioteca; effettuare la misurazione della temperatura corporea; igienizzare le mani presso i distributori di gel presenti nei percorsi attivati; mantenere il distanziamento sociale prescritto di almeno 1 metro.



La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative