La Nuova Sardegna

Nuoro

carabinieri 

Divieto di assembramento, in città sanzionate 13 persone

NUORO. Tredici persone che non hanno rispettato il divieto di assembramento, o l'obbligo di indossare la mascherina o il divieto di circolazione dopo le 22 senza giustificato motivo, sono state...

20 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Tredici persone che non hanno rispettato il divieto di assembramento, o l'obbligo di indossare la mascherina o il divieto di circolazione dopo le 22 senza giustificato motivo, sono state sanzionate dai carabinieri della compagnia di del comando provinciale nell'ambito dei controlli per l'osservanza del Dpcm emanato il 3 dicembre 2020.

In particolare i militari dell'Arma sono intervenuti in via Mereu, in città, dove un gruppo di minorenni, sette in tutto, si era riunito senza rispettare il divieto di assembramento e, inoltre, sprovvisto dei dispositivi di protezione individuale.

I militari sono costantemente impegnati nei controlli per il rispetto delle disposizioni emanate dalle autorità per fronteggiare l’emergenza Covid-19, raccomandando l'uso delle mascherine, il rispetto del distanziamento e delle altre regole in vigore. L’attività si intensificherà maggiormente in queste giornate a ridosso delle festività natalizie.

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative