La Nuova Sardegna

Nuoro

orotelli 

Buoni spesa del Comune per le famiglie in difficoltà

OROTELLI. Come già accaduto nella prima ondata della pandemia per consentire a un maggior numero di cittadini di usufruire del buono spesa per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima...

27 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OROTELLI. Come già accaduto nella prima ondata della pandemia per consentire a un maggior numero di cittadini di usufruire del buono spesa per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità previsto dalla Protezione civile per le famiglie bisognose e in difficoltà economica a causa dell’emergenza coronavirus, il Comune di Orotelli ha deciso di prorogare al 15 gennaio 2021 il termine per la presentazione delle domande, inizialmente fissato per il 15 dicembre 2020. Le modalità di presentazione delle istanze rimangono le stesse. «Le domande – si legge in una nota del Comune – devono essere presentate in forma di dichiarazione sostitutiva, unicamente sui moduli predisposti dal Comune e reperibili presso l’Informacittadino, scaricabili dal sito istituzionale www.comune.orotelli.nu.it, dall’applicazione “My Orotelli app”, dalla pagina Facebook Informacittadino comune di Orotelli. Per gli iscritti alla newsletter Informacittadino, sarà possibile scaricare i moduli dalla mail e da whatsapp». Per informazioni rivolgersi all’ufficio Servizi sociali a e all’Informacittadino. (f.s.)



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative