La Nuova Sardegna

Nuoro

biblioteca satta 

Un bando biennale per affidare i servizi di vigilanza

NUORO. Il Consorzio per la pubblica lettura Sebastiano Satta ha indetto una manifestazione d’interesse per l’affidamento in appalto del servizio di portierato e vigilanza non armata e...

06 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Il Consorzio per la pubblica lettura Sebastiano Satta ha indetto una manifestazione d’interesse per l’affidamento in appalto del servizio di portierato e vigilanza non armata e telesorveglianza nelle diverse sedi della biblioteca: sede centrale, sezione Sardegna di piazza Asproni e deposito di viale Repubblica – Nuoro per il periodo che va dal prossimo primo marzo 2021 al 28 marzo 2023. La procedura verrà completa sulla piattaforma SardegnaCat. Il termine per l’invio della dichiarazione di interesse sulla piattaforma SardegnaCat è il 20 gennaio alle 12. La documentazione relativa alla manifestazione d’interesse si può consultare anche nel sito internet della biblioteca, nella sezione riservata ai “Bandi di gara e contratti”.

Lo stesso Consorzio per la pubblica lettura ha indetto anche una procedura selettiva pubblica per la nomina del nucleo di valutazione in forma monocratica per il triennio 2021/2023. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le 13 di venerdì 15 gennaio. La documentazione relativa alla selezione è consultabile nella sezione “Concorsi” del sito internet.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative