La Nuova Sardegna

Nuoro

LEI 

Studenti in Dad, il Comune mette a disposizione router wi-fi

LEI. Il comune di Lei ha deciso di prorogare la misura a sostegno delle spese relative all’attivazione e mantenimento della didattica a distanza. Sono stati prorogati i termini e modificate le...

18 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





LEI. Il comune di Lei ha deciso di prorogare la misura a sostegno delle spese relative all’attivazione e mantenimento della didattica a distanza. Sono stati prorogati i termini e modificate le condizioni per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’ottenimento, in comodato d’uso gratuito, di un apparato router wi-fi mobile portatile che il Comune mette a disposizione di ogni nucleo familiare in cui vi siano studenti frequentanti la scuola primaria, secondaria e università. Sarà consentita la consegna di un solo apparato per nucleo familiare. Possono fare richiesta I genitori degli alunni, residenti a Lei iscritti all’anno scolastico 2020/2021; i genitori degli studenti minorenni o studenti maggiorenni, residenti nel Comune di Lei, e gli studenti universitari, residenti nel Comune di Lei. Le istanze, vanno trasmesse per posta elettronica al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.lei.nu.it, entro le 10 del 25 gennaio, o possono essere consegnate a mano negli uffici comunali, tutti i giorni, previo appuntamento telefonico al n. 0785-40805. (t.c.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative