La Nuova Sardegna

Nuoro

lula 

Bestiame nelle terre comunali, via alle richieste

Bestiame nelle terre comunali, via alle richieste

LULA. È un avviso importante per gli allevatori di Lula. Sino al 31 gennaio sono aperti i termini per l'inoltro delle domande, annata agraria 2021, per l'immissione dei capi di bestiame nei terreni...

19 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





LULA. È un avviso importante per gli allevatori di Lula. Sino al 31 gennaio sono aperti i termini per l'inoltro delle domande, annata agraria 2021, per l'immissione dei capi di bestiame nei terreni comunali ad uso civico.

Si sottolinea che possono inoltrare la richiesta, evidentemente, gli allevatori che abbiano la disponibilità a titolo di possesso o detenzione del bestiame da poter immettere nel salto di proprietà del comune e usufruire dei pascoli civici. Alla domanda per l’immissione dei capi di bestiame nei terreni comunali, dovranno essere “obbligatoriamente» allegati, pena l'esclusione della richiesta presentata, la ricevuta attestante l’avvenuto pagamento del canone pascolo relativo all'annata agraria 2020 e fotocopia di un documento di identità del richiedente in corso di validità.

Per maggiori informazioni relative alle domande dell’annata agraria 2021, è possibile contattare l’ufficio di polizia locale o recarsi nella sede del municipio di Lula durante gli orari di apertura e di ricevimento del pubblico. (b.a.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative