La Nuova Sardegna

Nuoro

Cooperativa Progetto Uomo, nuovo mezzo per il trasporto di persone disabili e anziani

Cooperativa Progetto Uomo, nuovo mezzo per il trasporto di persone disabili e anziani

NUORO. Un nuovo mezzo a disposizione della città e in particolare dei cittadini più fragili. Da stamattina girerà per il capoluogo per accompagnare gli anziani e i disabili nuoresi un nuovo mezzo che...

20 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Un nuovo mezzo a disposizione della città e in particolare dei cittadini più fragili. Da stamattina girerà per il capoluogo per accompagnare gli anziani e i disabili nuoresi un nuovo mezzo che si aggiunge al parco macchine della Cooperativa Progetto Uomo, storico gestore del servizio trasporto disabili per conto del Comune di Nuoro.

La macchina è stata benedetta dal parroco di san Giuseppe, don Roberto Carta, alla presenza del presidente Rosy Guiso e di un piccolo gruppo di dipendenti: impossibile fare una festa come l’evento avrebbe meritato, per via delle restrizioni sanitarie in corso. Il mezzo con motore ibrido, attrezzato per il trasporto di due carrozzine accompagnerà gli anziani e i disabili per i presidi sanitari, gli uffici, le scuole e speriamo a breve anche per le tante occasioni di socialità e di tempo libero.

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative