La Nuova Sardegna

Nuoro

Criticità sanitarie, il documento dei sindaci per Ats

Criticità sanitarie, il documento dei sindaci per Ats

NUORO. Il documento che riporterà tutte le criticità della sanità nuorese, da sottoporre al commissario dell’Ats-Ares Massimo Temussi, è pronto. Lo hanno redatto il sindaco di Nuoro Andrea Soddu, la...

05 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Il documento che riporterà tutte le criticità della sanità nuorese, da sottoporre al commissario dell’Ats-Ares Massimo Temussi, è pronto. Lo hanno redatto il sindaco di Nuoro Andrea Soddu, la sindaca di Birori e presidente della Conferenza territoriale socio sanitaria Silvia Cadeddu, il sindaco di Orani e presidente del Comitato del distretto socio sanitario di Nuoro Antonio Fadda e il sindaco di Dualchi e presidente del Comitato del distretto sanitario del Marghine Ignazio Piras. La stesura del documento segue l’assemblea di una settimana fa, a Nuoro (foto), alla quale hanno partecipato i 52 sindaci della provincia e il commissario Temussi. Il report contiene le criticità per le quali vengono chieste soluzioni, partendo dalla carenza di organico negli ospedali, fino alla mancanza di medici di base patita in molti paesi delle zone interne.



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative