La Nuova Sardegna

Nuoro

Ultimi giorni di tempo per il bando del Servizio civile

NUORO. Il Dipartimento per le Politiche giovanili ha prorogato alle 14 del 15 febbraio la scadenza per la presentazione delle domande per il Servizio civile universale, a cui possono partecipare i...

10 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Il Dipartimento per le Politiche giovanili ha prorogato alle 14 del 15 febbraio la scadenza per la presentazione delle domande per il Servizio civile universale, a cui possono partecipare i giovani tra i 18 e i 28 anni di età. Il Comune di Nuoro cerca 30 volontari da impiegare nel programma #Connessioni_i giovani al centro, articolato in quattro progetti realizzati con il contributo dei dirigenti degli istituti comprensivi cittadini e del Centro educazione all’ambiente alla sostenibilità (Ceas).

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente in modalità on line attraverso la piattaforma Dol raggiungibile tramite Pc, tablet e smartphone all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it.

Per presentare la domande è necessario dotarsi dello Spid. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un’unica sede.

Ulteriori dettagli per la presentazione della domanda sono contenuti nel bando consultabile al link: www.serviziocivile.gov.it/media/757821/bando-ordinario_2020.pdf.

Per informazioni si può visitare il sito del Comune o rivolgersi all'Ufficio Servizio civile del Comune di Nuoro - Via Manzoni, 83 - dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, telefono 0784/247018.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative