La Nuova Sardegna

Nuoro

trovata dai carabinieri. cardedu, 44enne denunciata per truffa 

Due chili di marijuana tra i cespugli a Talana

Due chili di marijuana tra i cespugli a Talana

TALANA. Vanno avanti senza sosta i servizi mirati e i controlli effettuati dai carabinieri facenti capo alla compagnia di Lanusei. Due giorni fa, due chili di marijuana sono stati rinvenuti nelle...

12 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





TALANA. Vanno avanti senza sosta i servizi mirati e i controlli effettuati dai carabinieri facenti capo alla compagnia di Lanusei. Due giorni fa, due chili di marijuana sono stati rinvenuti nelle campagne di Talana, nel corso di una battuta, dai militari dell’Arma della squadriglia di Arzana. La droga era occultata la macchia mediterranea: è stato rinvenuto un contenitore contenente infiorescenza di canapa indiana, tutta priva di steli, in ottimo stato di conservazione, del peso complessivo di due chili. L'operazione è stata eseguita durante i controlli a raggiera, nelle campagne, effettuati dai carabinieri della compagnia di Lanusei.

I carabinieri della compagnia di Jerzu, hanno invece denunciato alla procura della Repubblica di Lanusei per il reato di truffa S.C., del 1977.

I militari, a conclusione di una rapida attività d’indagine avviata in seguito alla denuncia presentata all’inizio dell’anno,, hanno dimostrato che la truffatrice, con artifizi e raggiri e dopo essersi finta intermediario assicurativo, ha incassato dalla vittima di Cardedu circa 230euro quale iniziale corrispettivo per una polizza assicurativa Rca risultata poi falsa. (l.cu.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative