La Nuova Sardegna

Nuoro

LAnusei 

Sequestrati 14 kg di cannabis a Taccu Illixeddu

Sequestrati 14 kg di cannabis a Taccu Illixeddu

LANUSEI. Undici sacchi contenenti ben 14 chilogrammi di cannabis indica, parzialmente essiccata, sono stati ritrovati, due giorni fa, dai carabinieri della stazione e della compagnia di Lanusei....

14 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





LANUSEI. Undici sacchi contenenti ben 14 chilogrammi di cannabis indica, parzialmente essiccata, sono stati ritrovati, due giorni fa, dai carabinieri della stazione e della compagnia di Lanusei. Erano nel guado di un torrente alla periferia del paese montano, in località “Taccu Illixeddu”. Il ritrovamento, che segue quelli degli ultimi giorni, è avvenuto nel corso dell’esecuzione dei servizi di controllo del territorio volti anche alla ricerca di nascondigli e luoghi, con l’obiettivo di rinvenire stupefacente, armi, munizionamento ed esplosivi.

Nell’ambito della quotidiana attività di controllo del territorio, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Jerzu, lungo la strada statale 125 var, all’altezza dello svincolo per Cardedu, hanno rinvenuto un ciclomotore Yamaha che era stato precedentemente rubato a Muravera (nel Sarrabus), cinque giorni prima. Il ciclomotore, parzialmente occultato tra la vegetazione a bordo strada, è stato restituito al legittimo proprietario dopo che sono stati effettuati tutti gli accertamenti per risalire all’autore del furto. (l.cu.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative