La Nuova Sardegna

Nuoro

lanusei 

Minorenni arrestati per spaccio sorpresi con marijuana e hashish

Minorenni arrestati per spaccio sorpresi con marijuana e hashish

LANUSEI. Due minorenni sono stati sorpresi dai carabinieri della stazione di Lanusei con 150 grammi di marijuana e 12 di hashish, e sono stati arrestati. I militari, durante il servizio di controllo,...

06 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





LANUSEI. Due minorenni sono stati sorpresi dai carabinieri della stazione di Lanusei con 150 grammi di marijuana e 12 di hashish, e sono stati arrestati. I militari, durante il servizio di controllo, hanno sequestrato ai due ragazzi anche quattro bilancini di precisione “portatili”, nonché la somma di circa 160 euro in contanti, possibile provento di spaccio.

I due minorenni, dopo le formalità di rito, sono stati trasferiti al Centro di prima accoglienza di Quartucciu, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Gli arresti, come è stato sottolineato dalla compagnia dei carabinieri, sono avvenuti nell’ambito di diversi servizi mirati alla prevenzione e alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, che sono stati intensificati dal comando provinciale di Nuoro proprio in occasione del ponte pasquale.

I controlli messi in atto dalla compagnia dei carabinieri di Lanusei, non hanno interessato soltanto la cittadina ma si sono estesi a tutto il territorio, in particolare alla zona costiera del nord Ogliastra. I servizi, fanno sapere dall’Arma, proseguiranno senza sosta anche nei prossimi giorni. (l.cu.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative