La Nuova Sardegna

Nuoro

ORGOSOLO 

Le ricerche di Graziano Mesina, il paese setacciato dai carabinieri

Le ricerche di Graziano Mesina, il paese setacciato dai carabinieri

ORGOSOLO. Graziano Mesina è sparito dal 2 luglio scorso, e da allora i carabinieri non hanno mai smesso di cercarlo. Anche ieri mattina in forze hanno compiuto una serie di controlli nel paese e...

08 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORGOSOLO. Graziano Mesina è sparito dal 2 luglio scorso, e da allora i carabinieri non hanno mai smesso di cercarlo. Anche ieri mattina in forze hanno compiuto una serie di controlli nel paese e nelle zone limitrofe, ma l’orgolese, 79 anni compiuti, sembra essersi volatilizzato.

All’operazione ieri hanno partecipato i carabinieri della Compagnia di Nuoro, delle Squadriglie, del Nucleo investigativo e dello Squadrone Cacciatori di Abbasanta accompagnati dalle unità cinofile. Un imponente spiegamento di forze. Sin dalle prime luci del mattino, sono state compiute diverse perquisizioni sia all’interno dell’abitato sia in alcuni casolari rurali.

Nel corso delle operazioni le vie di accesso al paese e delle località campestri interessate sono state presidiate con posti di controllo alla circolazione stradale.

Tutto senza risultato, però: se Graziano Mesina non è andato lontano, è certamente ben nascosto. E infatti i numerosi blitz, che nei mesi scorsi si sono però spinti fino al sassarese, non hanno condotto al suo arresto. Mesina è sparito all’indomani della conferma della Cassazione della condanna a 30 anni per un traffico di droga.



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative