La Nuova Sardegna

Nuoro

silanus 

Grandi sfide in vista per gli atleti campioni della società Shardana

SILANUS. Due giorni di passione per gli atleti della società sportiva Shardana che nei prossimi giorni saranno impegnati a Roma nei campionati italiani assoluti e in quelli di categoria di lotta...

09 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Due giorni di passione per gli atleti della società sportiva Shardana che nei prossimi giorni saranno impegnati a Roma nei campionati italiani assoluti e in quelli di categoria di lotta stile libero. Domenica prossima a scendere in campo saranno Davide Cossu, kg 92 e Fabrizio Arca, kg 72, che gareggeranno per gli Assoluti. Entrambi hanno buone possibilità di salire sui gradini del podio. Davide Cossu ha vinto il titolo italiano di categoria negli ultimi due anni. La domenica successiva toccherà a un terzetto difendere i colori della Shardana. A Ostia sarà la volta di Diego Pes, Simone Pireddu e Simone Pes a tentare la scalata verso il titolo nazionale della categoria Cadetti. Ad accompagnare gli atleti in queste due esperienze saranno l'allenatore Ymbre Cocco e il maestro Raffaele Cocco che con grande impegno e dedizione portano avanti le attività del club. (t.c.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative