La Nuova Sardegna

Nuoro

Lotzorai scontro fra due auto sulla Ss 125: senegalese grave

LOTZORAI. Nuovo e grave incidente stradale, nella tarda mattinata di ieri, a poca distanza dall’incrocio fra la nuova strada statale125-Orientale sarda e la vecchia 125 per Girasole. Un giovane...

09 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





LOTZORAI. Nuovo e grave incidente stradale, nella tarda mattinata di ieri, a poca distanza dall’incrocio fra la nuova strada statale125-Orientale sarda e la vecchia 125 per Girasole. Un giovane senegalese è rimasto gravemente ferito nello scontro frontale tra due auto, una Fiat Seicento e una Ford Focus, avvenuto all'ingresso di Lotzorai. Il giovane è stato trasportato con l'elisoccorso del 118 all'ospedale San Francesco di Nuoro, dove è stato ricoverato in codice rosso per un politrauma. Si parla, in maniera particolare, di un forte trauma toracico. Ferite lievi, invece, per i due occupanti dell'altra auto, marito e moglie, trasportati all'ospedale di Lanusei.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Tortolì, che per estrarre il giovane dalle lamiere, hanno dovuto ufar ricorso alle cesoie idrauliche. Sul posto anche le autoambulanze del Servizio 118 e i carabinieri facenti capo alla compagnia di Lanusei, che hanno effettuato i rilievi di legge. Le condizioni del giovane senegalese, sono parse subito gravi, per cui è stato necessario fare intervenire l’elisoccorso per il suo trasporto all’ospedale San Francesco di Nuoro. (l.cu.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative