La Nuova Sardegna

Nuoro

torpè 

Lavori sulla condotta: due giorni senz’acqua

Lavori sulla condotta: due giorni senz’acqua

TORPÈ. Due giorni senz’acqua da lunedì a mercoledì prossimi nell’abitato del paese a causa di urgenti lavori da realizzarsi a cura del Consorzio di bonifica della Sardegna Centrale. L’ente ha infatti...

17 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





TORPÈ. Due giorni senz’acqua da lunedì a mercoledì prossimi nell’abitato del paese a causa di urgenti lavori da realizzarsi a cura del Consorzio di bonifica della Sardegna Centrale. L’ente ha infatti programmato delle lavorazioni sulla condotta di acqua grezza in uscita dalla diga Maccheronis in località Sae Mattiu di Torpè per una durata presunta di 48 ore.

Tale disservizio comporterà l’interruzione idrica per l’abitato di Torpè dalle sette del mattino di lunedì alla stessa ora di mercoledì. Sempre per lo stesso periodo potrebbero verificarsi disservizi nelle località di Budoni, Tanaunella, Baia Sant’Anna, Limpiddu, San Gavino, Malamurì, Birgalavò, Agrustos, Ludduì e Ottiolu.

Il Consorzio segnala inoltre che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Per l’abitato di Torpè, sarà attivato un servizio sostitutivo di autobotte con il mezzo che sosterà in piazza Liberazione dalle nove alle diciassette. (s.s.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative