La Nuova Sardegna

Nuoro

baunei 

Aiuti per le attività economiche domande entro il 30 aprile

Aiuti per le attività economiche domande entro il 30 aprile

BAUNEI. Interventi in materia di sostegno alle attività economiche a seguito dell’emergenza epidemiologica Covid-19, come aiuto alla ripresa. Riapertura dei termini per la presentazione domande. A...

27 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BAUNEI. Interventi in materia di sostegno alle attività economiche a seguito dell’emergenza epidemiologica Covid-19, come aiuto alla ripresa. Riapertura dei termini per la presentazione domande. A renderlo noto, con un avviso pubblico, è stato il Comune di Baunei che ha ricordato anche il termine ultimo per la presentazione, fissato nella giornata di venerdì 30 aprile. L’avviso pubblicato, che si può trovare nell’Albo pretorio dell’ente locale e anche nella pagina Facebook del Comune, è quindi relativo «all’assegnazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Baunei, a fronte del disagio connesso alla contrazione dell’attività a seguito dell’emergenza Covid-19».

Si avvisano i soggetti interessati a partecipare all’avviso pubblico, con il quale viene anche spiegato che con determinazione numero 34 di venerdì 16 aprile sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande.

Le domande dovranno essere presentate entro l’ultimo giorno del mese in corso secondo i criteri e con le modalità di cui all’avviso scaricabile dal sito del Comune. (l.cu.)

In Primo Piano
Il caso

Fucilate contro le telecamere della videosorveglianza a Orgosolo

Le nostre iniziative