La Nuova Sardegna

Nuoro

COVID 

Tutti negativi i dipendenti comunali

Tutti negativi i dipendenti comunali

Tortolì. In 53 sottoposti a tampone dopo la scoperta di 3 contagi

06 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





URZULEI. A Tortolì, secondo l’ultimo bollettino emesso dal Comune nella serata di venerdì risultavano «cinque i casi totali positivi al Covid-19 accertati nel nostro Comune, secondo i dati comunicati dal Servizio di Igiene pubblica». Nella stessa serata è stato reso noto che «i 53 tamponi eseguiti sul personale del Comune sono risultati tutti negativi; l’indagine epidemiologica è stata necessaria a seguito della rilevazione di tre positività»

Ieri sera, il sindaco di Ulassai Ennio Arba ha comunicato che in paese sono presenti cinque casi di positività al Coronavirus, secondo i dati dell'Ufficio di Igiene pubblica. «Si raccomanda, ancor di più in considerazione delle diverse varianti – ha detto ancora – di osservare comportamenti prudenti e responsabili, ora più che mai di attenersi scrupolosamente, come già asserito, alle indicazioni volte ad evitare il contagio: evitare gli assembramenti, distanza sociale, igiene delle mani e uso della mascherina anche all'aperto». (l.cu.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative