La Nuova Sardegna

Nuoro

bitti 

Domande in scadenza per poter accedere alle borse di studio

BITTI. Il ministero dell’Istruzione ha prorogato al 17 maggio il termine per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di II grado, statali e paritarie,...

12 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. Il ministero dell’Istruzione ha prorogato al 17 maggio il termine per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di II grado, statali e paritarie, per l’anno 2020-21. Lo comunica il sindaco Ciccolini. Si richiede l’iscrizione a una scuola statale o paritaria, l’appartenenza a una famiglia con l’Isee che non superi i 14.650 euro. Si deve compilare il modulo e allegare la copia Isee e del documento di identità del richiedente. L’istanza va presentata al Comune (c/o biblioteca-via Minerva) dal genitore o rappresentante legale o se maggiorenne dallo studente, per posta ordinaria via pec a biblioteca@comune.bitti.nu.it.

L’elenco degli ammissibili verrà trasmesso alla Regione che stilerà la graduatoria in ordine crescente Isee (in caso di parità prevarrà lo studente più giovane). Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune. (b.a.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative