La Nuova Sardegna

Nuoro

ABBANOA 

Oggi interventi di efficientamento della rete

Oggi interventi di efficientamento della rete

NORAGUGUME. Oggi, i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento e manutenzione straordinaria nell'impianto di sollevamento di Manigos, in territorio di Santu Lussurgiu....

12 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





NORAGUGUME. Oggi, i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento e manutenzione straordinaria nell'impianto di sollevamento di Manigos, in territorio di Santu Lussurgiu.

Nel dettaglio saranno installate nuove apparecchiature idrauliche, valvole e tubazioni che consentiranno di gestire in maniera ottimale il servizio nei centri alimentati dall'acquedotto di Bau Pirastu, ramo al servizio di Sedilo, Borore, Birori, Dualchi e Noragugume.

A beneficiarne sarà l'intero sistema idrico al servizio delle utenze. I lavori saranno eseguiti dalle 8 alle 17.

I tecnici di Abbanoa hanno approntato un piano che consentirà di garantire il servizio all'utenza durante l'intervento sfruttando il collegamento con l'acquedotto Temo (Ramo Macomer) e ottimizzando le scorte accumulate nei serbatoi comunali.

Qualsiasi anomalia, o eventuali disfunzioni e disservizi, potranno essere segnalati al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.(t.c.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative