A Santa Maria Navarrese due giorni dedicati al nuoto

SANTA MARIA NAVARRESE. Coniugare importanti appuntamenti sportivi alla costante promozione turistica del territorio: è questo l’obiettivo della “due giorni” di gare di nuoto, organizzata dall'Associaz...

SANTA MARIA NAVARRESE. Coniugare importanti appuntamenti sportivi alla costante promozione turistica del territorio: è questo l’obiettivo della “due giorni” di gare di nuoto, organizzata dall'Associazione Ogliastra Nuoto, in programma oggi e domani, che attirerà non solo gli sportivi, ma anche tantissimi appassionati da ogni parte dell’isola.

Questa mattina è in programma la “Santa Maria Navarrese Swim&Run Individual Real Tim”. Come spiegano gli organizzatori è una gara individuale «una competizione di swimrun di categoria Basic Distance, dove si nuota e corre senza interruzione di continuità». Si dovrà nuotare per 4,3 chilometri, mentre altri 9,5 saranno di corsa. Al pomeriggio è invece previsto il “Miglior sprint a cronometro” nell’ambito del “Santa Maria Navarrese open water challenge 2021”, sotto l’egida della Federazione italiana nuoto. Domani invece si svolgerà la “Traversata Pedra Longa- Santa Maria Navarrese” , sulla lunghezza di 5 chilometri. Per tutti gli atleti e anche gli addetti ai lavori è previsto un tampone rapido per garantire una manifestazione di grande livello che sia il più sicura possibile. (l.cu.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes