“Sfilata sotto le stelle”: ordinanza del traffico durante l’evento

LODÈ. Nella frazione di Sant’Anna, nella via don Migliorisi e piazza don Manfredi, nelle giornate del 17 e 19 luglio, a partire dalle 7 e fino alle 24, è imposto il divieto di transito, sosta e...

LODÈ. Nella frazione di Sant’Anna, nella via don Migliorisi e piazza don Manfredi, nelle giornate del 17 e 19 luglio, a partire dalle 7 e fino alle 24, è imposto il divieto di transito, sosta e fermata in base al regolamento del codice della strada. Lo detta un’ ordinanza del responsabile dell’Area tecnica del Comune di Lodè in vista della manifestazione “Sfilata sotto le stelle” che animerà il paese durante le due serate. «La regolamentazione del traffico veicolare è reso necessario perché non sia di intralcio al regolare svolgimento della manifestazione» fanno sapere dall’amministrazione comunale.

Sono esclusi dall’osservare l’ordinanza: i veicoli di soccorso, quelli di polizia giudiziaria, le auto dei cittadini che devono essere custodite nei garage che si trovano in via don Migliorisi e in piazza don Manfredi, i veicoli dei componenti del comitato organizzatore dell’evento che possono transitare e sostare esclusivamente per il tempo necessario agli adempimenti legati allo svolgimento delle manifestazioni, i veicoli degli artisti per il solo scarico delle attrezzature.

In caso di violazione dell’ordinanza dal Comune si provvederà per inosservanza delle norme del codice stradale. È ammesso ricorso al Tar entro sessanta giorni dalla pubblicazione dell’ordinanza e entro centoventi giorni al Presidente della Repubblica. (b.a.)



WsStaticBoxes WsStaticBoxes