La Nuova Sardegna

Nuoro

bosa 

Martedì dai barracelli una giornata dedicata alla “microchippatura”

BOSA. L’assessore al benessere animale del comune di Bosa, Piera Addis, informa che martedì 3 agosto, nei locali dell’u fficio dei barracelli, in via Garibaldi a due passi dalla casa comunale, sarà...

30 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. L’assessore al benessere animale del comune di Bosa, Piera Addis, informa che martedì 3 agosto, nei locali dell’u fficio dei barracelli, in via Garibaldi a due passi dalla casa comunale, sarà effettuata dalle 10 alle 12 una nuova giornata di microchippatura gratuita dei cani. Il servizio viene curato dal personale della Assl di Oristano ed ha come obiettivo quello di intervenire nella città del Temo sui cani dei residenti. Per accedere alla microchippatura del proprio amico a quattro zampe bisogna però preventivamente iscriverlo, indirizzando una comunicazione alla mail protocollo@comune.bosa.or.it, il documento che dovrà contere i dati del cane (nome,data di nascita, colore,razza e luogo di detenzione), con allegato anche un documento d’identità fronte retro ed il codice fiscale del proprietario o detentore dell’animale.

«Ricordiamo che la microchippatura è un obbligo di legge ed un dovere morale verso il proprio amico peloso. Avendo ricevuto poche adesioni per la microchippatura dei gatti, per chi ne farà richiesta sempre previa comunicazione alla stessa mail, sarà effettuata il 3 agosto dopo le ore 12». (al.fa.)



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative