La Nuova Sardegna

Nuoro

novità discografiche a mamoiada 

In uscita “I Got You” del dj Thomas Cadinu

In uscita “I Got You” del dj Thomas Cadinu

MAMOIADA. È in uscita il 13 agosto “I Got You”, nuovo singolo di Thomas Cadinu in arte ThomC, dj e produttore di Mamoiada è frutto di un’importante collaborazione che va oltre l’Italia, esattamente...

11 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





MAMOIADA. È in uscita il 13 agosto “I Got You”, nuovo singolo di Thomas Cadinu in arte ThomC, dj e produttore di Mamoiada è frutto di un’importante collaborazione che va oltre l’Italia, esattamente in Florida. La voce di Cory de Mario, giovane cantante americana, completa e impreziosisce mesi di lavoro a distanza, spesi a creare un brano diverso dai precedenti già usciti, nel quale si percepisce forte l’impronta del produttore del paese delle maschere. Il brano prodotto dal dj/producer ha un sound nuovo, fresco ed estivo si appresta a scalare le classifiche italiane e non, dopo “Portami a Ballare”, motivo uscito a giugno e diventato in poco tempo cliccatissimo, risultato della collaborazione di Carmen Corona, Boss Family, Oigres e Dario Deledda, dalle sonorità raggaeton, che ormai spopola su tutta l’isola.

«Sono molto soddisfatto di questo brano, e orgoglioso, Cory è stata super disponibile, qualche problema per comunicare dato il fuso orario ma alla fine ci siamo riusciti e non poteva uscire un risultato migliore, ci crediamo davvero tanto», dice ThomC.



In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative