La Nuova Sardegna

Nuoro

lodè 

Servizio trasporto studenti, le domande per le iscrizioni

LODÈ. Anche quest'anno, come si è fatto negli anni precedenti, l’amministrazione comunale si è posto il problema del trasporto dei mini allievi residenti nella frazione di Sant'Anna o nelle vie...

14 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





LODÈ. Anche quest'anno, come si è fatto negli anni precedenti, l’amministrazione comunale si è posto il problema del trasporto dei mini allievi residenti nella frazione di Sant'Anna o nelle vie periferiche del centro abitato. E informa la cittadinanza che da martedì 14 sarà attivato il servizio scuolabus anno scolastico 2021-2022 e, quindi, aperti i termini per la presentazione delle domande delle iscrizioni al servizio, che sarà gestito dalla ditta affidataria Fratelli Deplano.Sono interessati gli alunni residenti o domiciliati nel comune di Lodè frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Gli interessati dovranno presentare la domanda di iscrizione: si dovrà utilizzare l'apposito modulo scaricandolo dal sito web istituzionale del comune www.lode.nu.it-homopage “informazione in evidenza”. Compilato e sottoscritto dovrà essere presentato all'ufficio segreteria del comune tramite l'ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico o mezzo posta elettronica info@comune.lode.it.

In questo caso la domanda va inoltrata come Pdf. Nel caso di più di uno studente per famiglia dovrà essere presentata una domanda per ogni alunno. Il percorso e gli orari sono uguali a quelli degli anni precedenti. Le tariffe mensili in vigore per i residenti nella frazione di Sant'Anna. Per informazione telefonare allo 0784-898018 interno 11 (Giovanna Carta), ricevere il pubblico nelle fasce orario: mattina 11-13 e pomeriggio 15-18. (b.a.)

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative