La Nuova Sardegna

Nuoro

Macomer alle Caserme Mura spettacolo di danza e teatro

MACOMER. Appuntamento per gli appassionati di danza e teatro questa sera alle ore 21 al padiglione Tamuli delle ex caserme Mura con “Without color – Trilogia sull’abitare” ideata dal Gruppo e-Motion...

15 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Appuntamento per gli appassionati di danza e teatro questa sera alle ore 21 al padiglione Tamuli delle ex caserme Mura con “Without color – Trilogia sull’abitare” ideata dal Gruppo e-Motion del circuito multidisciplinare dello spettacolo in Sardegna del Cedac per la stagione di prosa, musica, danza e teatro circo. Sul palco Timothé Ballo, Sellou Blagone, Stefania Bucci, Francesca La Cava e Antonio Taurino, danzatori di diverse vite ed etnie che si confrontano e si scoprono ironizzando sulle loro differenze alternando momenti di profonda drammaticità a momenti decisamente irrisori toccando alcuni luoghi comuni e stereotipi del pensiero occidentale riguardo la diversità dei corpi. Un viaggio nell’universalità dell’essere umano, nei tratti comuni, nell’importanza del confronto per la crescita globale del mondo. Per prenotare i biglietti telefonare al numero whatsApp 371 5961368 o direttamente al botteghino del padiglione Tamuli mentre sono ancora disponibili gli abbonamenti per la stagione in corso in quanto la capienza dei teatri è nuovamente totale, anche se si potrà accedere alla sala solo con la presentazione della certificazione verde. (p.m.s.)



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative